CZ Riparazioni Meccaniche è un’azienda leader nel settore della vendita e delle riparazioni di macchine agricole, in Italia e in tutta Europa. L’esperienza, la professionalità e la dedizione di CZ Riparazioni Meccaniche rendono l’azienda un riferimento commerciale per privati e aziende che esigono il meglio.

Da molti anni l’azienda opera nel settore e vende macchine agricole usate, questa esperienza ha permesso di sviluppare diverse metodologie di fruizione per i clienti rendendo disponibili la vendita, il leasing o l’affitto. Per rendere l’esperienza più semplice sarà l’azienda ad occuparsi di tutti i documenti, lasciando il cliente libero di utilizzare da subito i macchinari di cui necessita.

Il personale estremamente professionale e formato regolarmente è solo uno dei valori che rendono CZ Riparazioni Meccaniche la solida realtà che rappresenta. Inoltre il parco macchine, composto di macchine agricole tra cui mezzi per la raccolta di pomodoro e rimorchi multi trailer è in continua evoluzione grazie ai nuovi arrivi su base settimanale.

Quando si cerca un’azienda che vende macchine agricole usate, CZ Riparazioni Meccanche è la miglior scelta. La semplicità, la flessibilità e la professionalità sono caratteri distintivi dell’azienda e la soddifazione del cliente ne è la priorità.

Hide Main content block

  • Via Virgiliana, 228 - 44012 Pilastri di Bondeno (Italia)
  • 0532/883361
  • 0532/880141
  •  [email protected]

CZ

Inviare un messaggio

  Mail is not sent.   Your email has been sent.
Top